Il presidente Di Stefano soddisfatto dopo la vittoria di Capistrello

Al termine della partita contro il Capistrello, il Presidente Dino Di Stefano si è presentato ai microfoni soddisfatto, soprattutto per la grande reazione dei ragazzi dopo la dura sconfitta nella partita d’esordio.

È stato un inizio un po’ contratto, comprensibile dopo la sconfitta di domenica scorsa. Ma pian piano i ragazzi si sono sciolti e nel secondo tempo abbiamo visto un buon calcio, quello che il mister cerca d’inculcare“, ha commentato il Presidente, sottolineando l’evoluzione positiva della squadra nel corso della partita.

La vittoria di oggi non è solo un successo sul campo, ma rappresenta anche una vittoria morale per il prosieguo del campionato.

Il legame affettivo del Presidente con la Marsica non passa inosservato: “Ho vissuto nella Marsica per 17 anni, è una terra che mi sta particolarmente a cuore. Poi il lavoro e gli affetti mi hanno portato a Pescara, ma è sempre un’emozione speciale tornare qui“.

Quanto al futuro del Castelnuovo, il Presidente ha chiarito le intenzioni della società: “Vogliamo disputare un campionato tranquillo, che ci permetta di programmare il futuro con maggiore serenità“.

Intervista completa sul canale youtube SuperJ:

SSD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati

MatchNews
ComunicatoMatchNews