Di Stefano: sensazioni e ambizioni del Castelnuovo

Il Castelnuovo Vomano Calcio sta vivendo un momento di rinnovamento con l’ingresso del suo nuovo presidente, Dino Di Stefano. In un breve scambio di idee, abbiamo potuto scoprire le sue prime impressioni e le ambizioni per la nuova stagione.

Di Stefano ha voluto condividere con noi le sue prime sensazioni e le motivazioni che hanno portato alla sua decisione. “Dopo un decennio dall’ultima esperienza, devo ammettere che il ritorno nel mondo del calcio mi riempie di entusiasmo e positività”, ha dichiarato.

Le ragioni sottese alla scelta di coinvolgersi con il Castelnuovo Vomano Calcio, società con radici storiche profonde, sono state influenzate da incontri significativi con la precedente proprietà.

Per quanto riguarda la nomina di Stefano Bellè come allenatore, Di Stefano ha sottolineato il rispetto per la carriera calcistica del nuovo allenatore e la sua affinità nel modo di intendere il calcio. “Ricordiamo Bellè come ex calciatore, in particolare con la maglia del Pescara, e la sua visione del gioco si allinea al mio pensiero”, ha evidenziato.

In termini di ambizioni, ha sottolineato che la priorità per la stagione attuale è la riorganizzazione della società. Con un’attenzione particolare alla stabilità, il presidente ha indicato l’obiettivo di ottenere una salvezza tranquilla come traguardo primario.

L’intervista completa sui profili social ufficiali Facebook e Instagram @asdcastelnuovovomano.

ASD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati

News
ComunicatoNews