Il Castelnuovo conquista i primi tre punti della stagione

Sul difficile campo di Capistrello, il Castelnuovo conquista la prima vittoria in campionato, nel match valido per la seconda giornata di campionato. Tra i neroverdi, fa il suo debutto dal primo minuto il nuovo acquisto Gentile, autore di una buona prestazione, nonostante sia arrivato solo negli ultimi giorni.

Il vantaggio del Castelnuovo arriva già al sesto minuto con un magnifico gol di Ludovici, il quale servito in area da Buongiorno, supera il difensore avversario e insacca in rete. Dopo una prima parte della partita equilibrata, i padroni di casa alzano il baricentro, ma falliscono due buone occasioni per raggiungere la parità. All’inizio della ripresa arriva il secondo gol con Sedaj, appena entrato in campo, che insacca in rete solo davanti al portiere avversario. Da quel momento, il Castelnuovo controlla la partita e sfiora addirittura il terzo gol più volte.

Grande prova di carattere dei ragazzi di Bellè, che dimostrano soprattutto di aver elaborato la brutta sconfitta subita contro il Teramo.

Tabellino Capistrello-Castelnuovo 0-2

Capistrello: Brassetti, Curzi, Di Marco, L.De Meis, Galan, Giordano, D.Di Girolamo (73’De Santis), Franchi (65’Tinti), Fischetti (82’Frani), E.De Meis (92’Ciaccia), Salvati. A disposizione Promutico, Baliva, Di Felice, Del Grosso. Allenatore Antonio Torti

Castelnuovo: Caputo, Ludovici, Colucci, Da Min, Esposito (70’Crimaldi), Gentile (74’Valdes), Marcone, Giordano (54’Quarta), Jelicanin, Buongiorno (80’Bianchi), D’Antonio (60’Sedaj). A disposizione Pineto, Fulvi, Said, Gagliardi. Allenatore Stefano Bellè

Arbitri: A. Diella, S. Terrenzi, G. Orecchioni;

Reti: 6′ Ludovici, 63′ Sedaj;

Ammoniti: Giordano, Marcone (Cas)

Gli highlights del match

Prossimo match: domenica 17 settembre, ore 16:00 allo Stadio Comunale di Castelnuovo contro il Cupello.

SSD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati