Il Castelnuovo perde 2-0 in casa contro lo Spoltore

Il Castelnuovo incappa in una domenica da dimenticare e regala allo Spoltore tre punti importantissimi. A dir la verità il match è a senso unico, con i neroverdi che divorano occasioni e potenziali occasioni a ripetizione, mentre lo Spoltore è bravo a concretizzare al massimo nel primo tempo e addirittura fallisce in un paio di occasioni la terza rete.

Il vantaggio ospite al minuto 20′, quando Polisena con un tocco delizioso taglia in due la difesa di casa e lancia in profondità Ranieri, che solo davanti a Venditti non sbaglia e realizza l’1-0. Il raddoppio arriva al 42′ con Polisena che su calcio di rigore spiazza Venditti.

Nel prossimo turno di campionato il Castelnuovo ospita il Pontevomano, che sta attraversando uno strepitoso momento di grazia.

Tabellino Castelnuovo-Spoltore 0-2

Castelnuovo: Venditti, Chialastri (36°st Crimaldi), Colucci, De Min, Martinez (11° Quarta), Gentile, Coulibaly, Tiberi (23°st Esposito), Santos, Sadaj, D’Antonio (15°st Ebwelle). A disposizione: Caputo, Brunetti, Ludovici, Valdes, Gagliardi. Allenatore: Stefano Bellè

Poltore: Pelusi, D’Angelo, Vitale (7°st. Zanetti), Silvestri (1°st Camplone), Ricci, Terrenzio, Ventola, Di Giacomo (28°st Mancini), Ranieri, Gabriele (12°st L.Marini), Polisena (4°st Rossetti). A disposizione: E. Marini, Comignani, Di Zio, Baccarini. Allenatore: Donato Ronci

Arbitro: Arbitro: Leonardo Di Egidio di Teramo, Francesco Mascitelli di Lanciano e Niko Ricci di Chieti;

Reti: 20° Ranieri 43° Polisena (rig);

Ammoniti: Vitale, Pelusi, Rosseti (S) De Min, Chialastri (C);

Gli highlights del match

Le interviste del match

SSD Castelnuovo Calcio

Articoli Correlati