Castelnuovo-Giulianova sfida determinante in chiave playoff

Questa mattina, il Castelnuovo ha concluso la sessione di rifinitura in vista della partita di domani contro il Giulianova. È superfluo sottolineare l’importanza di questo incontro: al momento, i playoff non si disputerebbero e affinchè questi diventino una possibilità concreta, il divario tra i giallorossi secondi e le squadre inseguitrici deve essere di otto punti o meno.

Il Giulianova, con Pagliaccetti alla guida ha incassato solo una sconfitta nella trasferta a Capistrello. Tuttavia, sembra ormai un’impresa impossibile per i giallorossi raggiungere la capolista Teramo, che sta dominando il campionato.

Il Castelnuovo arriva dalla vittoria ottenuta in extremis contro il Casalbordino. I neroverdi di Nocera devono cercare di accumulare il maggior numero di punti possibile fino alla fine del campionato se vogliono qualificarsi per i playoff. È indubbio che la partita di domani è di fondamentale importanza.

Nell’incontro di andata, la partita terminò 1-1: il gol su rigore molto generoso di Cognigni fu pareggiato da un fantastico gol di Valiente.

MATCHDAY – Domenica 25 febbraio, ore 15:00 allo Stadio comunale di Castelnuovo (TE).

SSD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati