Trasferta amara per il Castelnuovo sconfitto 4-0 dal Delfino

Trasferta amara per il Castelnuovo, sconfitto 4-0 dal Delfino Pescara. La partita è stata a senso unico e dopo 11 punti consecutivi, si interrompe la corsa dei neroverdi.

Dopo 20 minuti di equilibrio, è Graziano a sbloccare l’incontro insaccando alla sinistra di Caputo. I ragazzi di mister Bonati non hanno nemmeno il tempo di festeggiare il vantaggio, perché dopo due minuti raddoppiano con Di Nisio, che lanciato sul filo del fuorigioco supera il portiere con una finta, e insacca a porta vuota la rete del 2-0. Lo stesso attaccante dei padroni di casa al 37′ realizza la sua doppietta personale portando il match sul 3-0.

Dopo un primo tempo da incubo, il Castelnuovo nella ripresa prova a reagire, ma al 58esimo minuto Rossi svetta di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla sinistra e insacca la rete del 4-0. La partita, già chiusa, finisce definitivamente dopo l’espulsione di Sadaj, che lascia gli ospiti in dieci.

La partita scorre via fino al triplice fischio senza ulteriori particolari sussulti: con la vittoria odierna il Delfino Pescara supera proprio il Castelnuovo Vomano (fermo a 11 punti) in graduatoria e sale a quota 12 punti in campionato.”

Tabellino Delfino Pescara – Castelnuovo 4-0

Delfino Pescara: Giannini, Graziano, Giuliodori, Gobbo (42’ st Lupo), Rossi (14’ st Bocchio), Greco (22’ st Sabatini), Martella, Scotti, Di Nisio (29’ st Panzera), Olivi (14’ st Paolilli), Oddi.
A disposizione: Calore, Antonucci, Corsini, Andreassi. Allenatore: Guglielmo Bonati

Castelnuovo: Caputo, Ludovici, Colucci (14’ st Buongiorno), De Min, Giordano, Gentile (23’ st Gagliardi), Crimaldi (1’ st Esposito), Marcone, Quarta (1’ st Sadaj), Valiente, Ebwelle (14’ st Fulvi).
A disposizione: Venditti, Valdes, Jelicanin, Balanda. Allenatore: Stefano Bellè

Arbitro: Antonio Diella (Vasto);

Ammoniti: Colucci, Bocchio (C), Olivi, Greco, De Min (FDC);

Espulso: 33’ st Sadaj (C);

Reti: 23’ pt Graziano (FDC), 25’ pt, 37’ pt Di Nisio (FDC), 13’ st Rossi (C).

Gli highlights del match

Le interviste a cura di SuperJ:

SSD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati

News
News