Finisce a reti bianche il derby tra Castelnuovo e Torrese

Poche emozioni e tanto equilibrio, potremmo riassumere così il derby tra il Castelnuovo e Torrese, conclusosi con il punteggio di 0-0. Le due squadre hanno dato vita ad una partita estremamente equilibrata con poche occasioni da una parte e dall’altra.

Nel primo tempo, le uniche occasioni degne di nota sono state un tiro alto da parte di D’Antonio e un tentativo da parte di Tamborriello, che si è spento al lato della porta difesa da Caputo.

Nel secondo tempo, il copione non cambia, tanto agonismo e aggressività in mezzo al campo, ma davvero poche le occasioni. La Torrese colpisce il palo direttamente da calcio d’angolo con Tamboriello, ma la palla è rimbalzata su Caputo e poi è stata respinta. Nel resto della partita, le occasioni più significative sono state per Tadeo e Quarta sul finire di gara, ma entrambe sono state neutralizzate dall’estremo portiere ospite.

Nonostante il pareggio, il Castelnuovo ha consolidato il quarto posto in classifica, anche se sembrano svanire le speranze di accedere ai playoff, poiché il Giulianova mantiene un vantaggio di punti sulla Folgore Curi Pescara importante e ormai gli incontri da qui alla fine sono solo quattro.

Il campionato ora si ferma per le festività pasquali, si riparte il 7 aprile con la trasferta in casa dell’Angolana.

Tabellino Castelnuovo-Torrese 0-0

Castelnuovo: Caputo, Ludovici, Chialastri, Esposito, De Min, Gentile, Lugo Martinez, Giordano, Valiente, Valdes, D’Antonio. A disposizione: Pineto, Lotitto, Coulibaly, Tiberi, Brunetti, Marcone, Colucci, Quarta, Sadaj. Allenatore: Nocera.

Torrese: Montese, Della Sala, Besana, Di Francesco, Sciarretta, Di Federico, Mosca, Rossi, Dal Cason, Tamborriello, Ruggieri. A disposizione: DiVirgilio, Recchioni, Scipioni, Romanucci, Di Sante, Pingiotti, Scimia, Colucci, Sciamanda. Allenatore: Cristofari.

Arbitro: Noce, Marolla, Di Nardo Di Maio;

Gli highlights del match

Le interviste del match

SSD Castelnuovo Calcio

Articoli Correlati