Coppa Italia Eccellenza, termina senza reti Castelnuovo-Sulmona

È terminato a reti inviolate il match tra Castelnuovo e Sulmona, seconda partita del triangolare del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Nonostante la giornata torrida di fine agosto, le due squadre hanno mantenuto un ritmo accettabile, manifestando entrambe una buona condizione atletica. Nel primo tempo, il sussulto più grande lo regala Jelicanin, che lascia partire un gran tiro da fuori area, costringendo il portiere ospite ad una grande parata.

Nel Secondo tempo il copione non cambia, con le difese ancora ad avere alla meglio sugli attacchi. La girandola di sostituzioni giova più al Castelnuovo che sembra avere una maggiore propensione offensiva, senza però mai rendersi troppo pericoloso. Nel finale di partita, il Sulmona rimane in dieci a causa dell’espulsione di Del Gizzi, colpevole di un fallo da ultimo uomo su Bianchi lanciato a rete.

Al termine dell’incontro mister Stefano Bellè si dichiara soddisfatto della prestazione: “i ragazzi hanno fatto una buona prestazione, adesso pensiamo all’altro match di Coppa Italia, prima di tuffarci nel campionato.”

Tabellino Castelnuovo-Sulmona 0-0

Castelnuovo: Caputo, Ludovici, Giordano, De Min, Sedaj, Valdes, Marcone, Crimaldi, Jelicanin, Quarta, Colucci. A disp: Pineto, Fulvi, Gagliardi, Buongiorno, De Gregoriis, D’angeli, Rota, Torromino, Bianchi. All: Stefano Bellè

Sulmona: Puglielli, Pelino, Bozzolini, Gentile, Del gizzi, Di Ciccio, Palestini, Presutti, Blanco, Ruggieri, Lombardo. A disp: Colantonio, Di Gianfellice, Venditti, Di Giannantonio, Pacifici, Balassone, Palombizio, Puglielli, Blanco. All: Mecomonaco

Arbitro: Ciannarella, Di Nardo, Di Meo.

Note: ammoniti Valdes, De gregoriis (C), Bozzolini (S), espulso 87′ Del gizzi (S).

Highlights

ASD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati