Il nuovo presidente Di Stefano si presenta a stampa e tifosi

Oggi, lunedì 21 agosto presso il l’Eden Cafè, il neo presidente del Castelnuovo Vomano Calcio, Dino Di Stefano ha tenuto la sua prima conferenza stampa ufficiale, presentandosi a stampa e tifosi e illustrando il progetto alla base di questa nuova avventura.

Durante la conferenza, il sindaco della città, Domenico Piccioni, ha dato il benvenuto al nuovo presidente e ed ha espresso i suoi auguri per questa nuova fase della società. Nel suo intervento, il sindaco ha anche ringraziato pubblicamente il vecchio proprietario Giancarlo Di Flaviano, riconoscendo il suo ruolo nella gestione che ha portato il Castelnuovo fino alla storica ed indimenticabile promozione in serie D.

La conferenza ha rappresentato dunque il passaggio ufficiale di consegna tra il precedente presidente Giancarlo Di Flaviano e il nuovo presidente Dino Di Stefano. Un atto formale che segna l’inizio ufficiale di una nuova era per il Castelnuovo Calcio, portando con sé nuove ambizioni, obiettivi e prospettive per il futuro.

Il presidente Dino Di Stefano ha condiviso il suo entusiasmo e la sua determinazione nel portare avanti un progetto ambizioso. Durante il suo intervento, ha illustrato la sua visione, le sfide da affrontare e le opportunità che questa nuova fase porterà con sé.

Presente alla conferenza anche il direttore sportivo Franco Teodoro, il quale parlato della rosa e degli obiettivi per questa stagione, rivelando anche importanti novità di mercato, tra cui l’ingaggio di un calciatore della nazionale della Somalia.

Alla conferenza erano presenti dirigenti della passata gestione e della nuova società, oltre ai principali organi di stampa locali e appassionati del Castelnuovo Calcio.

ASD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati