Comunicato Stampa

Alcune precisazioni riguardo le recenti affermazioni pubblicate sulla pagina Facebook della Rosetana Calcio, riguardanti la trattativa per la cessione del titolo sportivo.

Desideriamo chiarire con fermezza che durante tutto il processo di negoziazione abbiamo agito con la massima serietà e trasparenza, fornendo tutta la documentazione necessaria e mantenendo un dialogo aperto con la controparte.

Purtroppo, nonostante gli sforzi e la volontà di raggiungere un accordo mutuamente soddisfacente, non è stato possibile trovare un terreno comune che consentisse di concludere positivamente la trattativa. Questo non è stato dovuto a mancanza di serietà o trasparenza, bensì alla complessità delle dinamiche coinvolte e alle diverse aspettative delle due parti.

Riteniamo pertanto inappropriato e inopportuno rilasciare dichiarazioni eccessive e non veritiere sulle nostre intenzioni e sul nostro operato durante la trattativa.

Nei prossimi giorni sarà fissata una conferenza stampa per presentare il programma del Castelnuovo Vomano Calcio per la prossima stagione“.

SSD Castelnuovo Calcio

Articoli Correlati