Il Castelnuovo Calcio in visita all’Ospedale Santo Spirito di Pescara

Il Castelnuovo Vomano, sempre attivo sul fronte sociale, questa mattina ha compiuto un piccolo-grande gesto di solidarietà in collaborazione con Abruzzo Anziani, suo partner ufficiale. Una delegazione di calciatori, guidati dal presidente Dino Di Stefano, ha fatto visita all’Ospedale “Santo Spirito” di Pescara, portando doni e sorrisi ai piccoli pazienti ricoverati.

La mattinata ha preso il via con l’incontro dei giocatori neroverdi e della delegazione di Abruzzo Anziani con i bambini dell’ospedale. La presenza del mister Stefano Bellè ha reso l’esperienza ancora più speciale.

La delegazione si è poi spostata nei reparti di Oncologia e Chirurgia Pediatrica, portando un pò di allegria e spensieratezza tra i corridoi dell’ospedale. Vestiti da supereroi, i calciatori hanno regalato sorrisi, doni e qualche abbraccio ai giovani pazienti, cercando di rendere la loro giornata più leggera.

L’iniziativa solidale è stata promossa dall’impegno del presidente del Castelnuovo, che ha voluto dimostrare come il calcio possa andare ben oltre il campo di gioco, diventando veicolo di solidarietà e sostegno per la comunità.

SSD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati