Gran Galà del Calcio Abruzzese: premiato il Castelnuovo e mister Del Zotti
Una serata di emozioni, riconoscimenti e applausi per il Castelnuovo, assoluto protagonista al Gran Galà del Calcio Abruzzese andato in scena ieri sera al Pala “Dean Martin” di Montesilvano. L’evento, organizzato dal Comitato Regionale LND Abruzzo per celebrare la stagione sportiva 2024/2025, ha visto la partecipazione di tutte le società calcistiche del territorio, autorità sportive e politiche, oltre a ospiti d’eccezione come il comico Uccio De Santis e la violinista Sara Razzani.
Tra i momenti più attesi, la premiazione del Castelnuovo, fresco di una storica promozione in Serie D, frutto di una stagione straordinaria culminata con la vittoria dei play-off. A ritirare il premio è stato il presidente della società Attilio Di Stefano, salito sul palco per raccogliere il meritato tributo del pubblico.
Grande applauso anche per Francesco Del Zotti, nominato Miglior Allenatore dell’Eccellenza Maschile 2024/2025. Una scelta ampiamente condivisa, vista la qualità del lavoro svolto in panchina e la crescita costante della squadra sotto la sua guida. Del Zotti, ha voluto dedicare il premio “al gruppo, allo staff, ai ragazzi che hanno dato tutto.”
La serata, trasmessa in diretta sull’emittente Super J, è stata l’occasione per celebrare anche il valore sociale dello sport, con spazio dedicato a progetti di solidarietà e inclusione promossi durante la stagione dalla LND Abruzzo.
SSD Castelnuovo Calcio