Spoltore-Castelnuovo 1-1, il pareggio arriva in pieno recupero

Nella 19° giornata del campionato di Eccellenza, il Castelnuovo acciuffa un punto in casa dello Spoltore proprio nel finale di gara. Gli azulgrana di casa sono stati raggiunti al sesto minuto di recupero, al termine di una mischia in area di rigore risolta da Boito, dopo essere passati in vantaggio grazie ad un gol di Pontillo, realizzato al 69°.

Nel complesso possiamo dire che il Castelnuovo ha offerto un ottima prestazione, con i neroverdi capaci di dominare i padroni di casa per larghi tratti della gara. Da segnalare l’ottima prestazione di Bianchi al suo esordio con la maglia del Castelnuovo.

Ora ci sarà la pausa per le festività natalizie, dove la squadra di mister Del Grosso ne approfitterà per mettere benzina in vista del girone di ritorno, e sarà anche occasione per fare gruppo, visto i numerosi arrivi degli ultimi giorni. Certo è che il cammino verso la salvezza sarà comunque duro, visto che adesso dista ancora 6 punti.

Tabellino Spoltore-Castelnuovo 1-1

Spoltore: Palena, Rossetti, De Vincentiis (65′ Liguori), Ricci, Buonafortuna, Terrenzio, Selvallegra, Tiberi (85′ Ciccotosto J.V.), Pontillo (87′ Luciani), Planamente, Colecchia (62′ Colasante). A disp. Di Giorgio Di Matteo, Di Zio, Gricia, Ciccotosto K. , Pistola. All. Di Camillo.

Castelnuovo: Palermo, Ancinelli, Patelakis, Lopez, Gagliardi (70′ De Gregoriis), Damiani, Tedone, Zicari, (76′ Sciaretta) Nikolli (88′ Coitos Diaz), Dublino (53′ Bianchi) Boito. A disp. Pineto, Di Blasio, De Baptistis, Maione, Sciamarda. All. Del Grosso.

Arbitro: Ignozzi di Roma2.

Reti: Reti: 24′ s.t. Pontillo (S), 45′ s.t. Boito (C).

Note: ammoniti: Boito, Lopez, Patelakis, De Gregoriis (C) Pontillo, Colasante (S).

Gli highlights dell’incontro

Ufficio Stampa Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati

Lascia un commento