Santegidiese-Castelnuovo, match preview

Il Castelnuovo si prepara ad affrontare la Santegidiese nell’ultimo turno del campionato d’Eccellenza. In gioco ci sono le sorti della zona play out e della griglia play out, che decideranno la permanenza o meno delle due squadre in categoria.

Sebbene il Castelnuovo sia già certo di dover disputare lo spareggio salvezza, la squadra non può permettersi di abbassare la guardia. L’obiettivo è quello di mantenere una posizione di classifica che permetta di giocare lo spareggio in casa e soprattutto con la possibilità di avere due risultati su tre a disposizione. Dall’altra parte, la Santegidiese deve ancora conquistare il pass per disputare gli spareggi e farà di tutto per ottenere un risultato positivo.

Il Castelnuovo dovrà fare a meno di Nikolli, squalificato, e di Ancinelli, che dovrà scontare il suo ultimo turno di squalifica.

La partita di andata tra le due squadre finì 0-0, con le due formazioni che si affrontarono con una formazione rimaneggiata e che sembravano più intenzionate a non perdere che a vincere.

SQUALIFICATI – Ancinelli, Nikolli.

ARBITRI

MATCHDAY – Sabato 16 aprile, ore 15:00 allo Stadio Comunale di Sant’egidio alla Vibrata.

Articoli Correlati