Prima vittoria stagionale per il Castelnuovo di Del Grosso

ll Castelnuovo gioca una gara cinica e dopo la sconfitta di Sulmona si riscatta, conquistando i primi 3 punti stagionali davanti al proprio pubblico. Al comunale di Castelnuovo Vomano, la squadra di Del Grosso batte Lo Spoltore 1-0, grazie ad un rete nel finale di Gagliardi.
Lo Spoltore gioca meglio nella prima parte di gara, così in diverse occasioni prova ad impensierire il portiere nerevorde Palermo. Il Match prende la via dell’equilibrio, e proprio mentre sembra essere destinato a finire in parità, il classe 2001 di casa Gagliardi, è lesto in area di rigore a trafiggere l’estremo difensore ospite.
Grande gioia in casa neroverde per il primo successo stagionale.

Interviste Post-Match

“È stata la vittoria della squadra, i ragazzi hanno dato il massimo dimostrando di non aver accettato la sconfitta di domenica scorsa a Sulmona, se pur avvenuta contro una squadra forte. I ragazzi hanno mostrato grande maturità, abbiamo provato in settimana.

Il tabellino Castelnuovo – Spoltore 1-0

Castelnuovo Vomano: Palermo, Santangelo, Conrero, Ancinelli, Damiani (17’st Di Blasio), Urruty, Venarucci (7′ st Zigari) Gagliardi, Sciamanda, Boito, Torromino (26’st De Gregoris). Panchina: Pineto, Di Crescenzo, Zglavoci, Fumoso, Castiglioni, Di Cristofaro. All: Federico Del Grosso.

Spoltore: Palena, Buonafortuna, Zanetti (43’st De Vincentiis), Sborgia, Ricci, Terrenzio, Selvallegra (33’st Paravati), Di Renzo (43’st Tiberi), Colasante (17’st Liguori), Planamente, Colecchia (29’st Couriol). Panchina: Marini, Carusi, Luciani, Chiacchiaretta. All: Daniele Di Camillo.

Arbitro: Di Monteodorisio di Vasto.

Rete: 38′ st Gagliardi

Prossimo turno

Il Castelnuovo torna in campo domenica 18 febbraio contro il Lanciano. Partita che sarà dispuntata alle 15:00 al comunale di Scerni (CH).

Ufficio Stampa Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati

Lascia un commento