Per il Castelnuovo una pesante sconfitta interna contro il Delfino Pescara

“Nella 27ª giornata del campionato d’Eccellenza, il Castelnuovo subisce una pesante sconfitta per 3-0 nella partita contro il Delfino Pescara. In virtù dei risultati di giornata i neroverdi si riavvicinano pericolosamente verso le zone basse della classifica, mentre il Delfino Pescara si è lanciato addirittura in zona play-off.

Il risultato punisce oltre modo i padroni di casa, che in realtà non meritavano un passivo così pesante per quanto fatto sul campo. In un primo tempo equilibrato, gli ospiti sbloccano il risultato al 36′ con un gran colpo di testa di Bocchio. Nel secondo tempo sembra un Castelnuovo diverso e più propositivo, ma si capisce che non è giornata quando Nikolli spreca da due passo un occasione clamorosa. Al 74′ e al 79′, i due gol del Delfino Pescara hanno chiuso la partita, con tamburiello che ha segnato il primo gol e Salvatore che ha segnato il secondo.
A mettere il punto su una domenica da dimenticare, c’è stato anche il rigore sbagliato da Boito in pieno recupero.

Ora, il Castelnuovo dovrà affrontare due partite che saranno probabilmente decisive per la salvezza. La prossima domenica giocheranno in casa dell’Ortona e poi ospiteranno in casa il Nereto.

Tabellino Castelnuovo-Delfino Pescara 0-3

Castelnuovo: Palermo; Ancinelli, Sciarretta, Lopez, Dublino, Damiani, Tedone, Torromino, Nikolli, Bianchi, Boito. A disposizione: D’Ambrosio, Balanda, Zicari, Patelakis, Maione, De Gregoris, Mazzei, Gagliardi, Rizzi. All: Del Grosso

Delfino Pescara: Calore, Sabatini, Paolilli, Tamborriello, Di Giovacchino, Bocchio, Massa, Giuliodori, Lupo, Greco, Salvatore. A disposizione: Antonucci, Mandrone, Palmentieri, Giannini, Cattafesta, Corsini, Scotti, Candeloro, Martella. All: Bonati

Arbitri: Arbitro: Di Caro; assistenti: Cocco e Alonzi;

Reti: 36′ Bocchio, 75′ Tamborriello, 79′ Salvatore.

Note: ammoniti: Ancinelli, Lopez (C); Sabatini e Bocchio (DP).

Highlights dell’incontro

Prossimo turno: domenica 5 marzo, alle 15:00, in trasferta a Ortona.

ASD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati

MatchNews