Match Preview, a Ortona partita fondamentale

Nella 28ª giornata del campionato d’Eccellenza spicca sicuramente il match tra Ortona e Castelnuovo. Le due squadre sono in piena lotta per la salvezza e per entrambe vincere significherebbe dare una scossa ad una stagione fin qui piena di insidie e problematiche.

I neroverdi, dopo una lunga rincorsa in classifica, nelle ultime due gare hanno subito altrettante sconfitte, contro Fossacesia e in casa contro il Delfino Pescara. Al momento, il Castelnuovo è fuori dalla zona play out, ma la distanza dall’Alba Adriatica sestultima si è ridotta ad un solo punto, mentre i punti sulla terzultima sono otto, proprio l’Ortona, prossimo avversario.

L’Ortona viene dall’incredibile vittoria in trasferta contro il Pontevomano, che ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente. Mister Sansovini nel girone di ritorno è riuscito a dare la giusta mentalità alla squadra, conquistando 12 punti in campionato e dando un’identità di gioco ben precisa alla squadra che sembra vivere un ottimo momento di forma.

All’andata finì 2-0 per il Castelnuovo, in un match che vedeva le due squadre vivere uno dei momenti più complicati della stagione. Domenica si preannuncia una partita probabilmente non decisiva, ma sicuramente importante per il prosieguo della stagione.”

SQUALIFICATI – Julian Eduardo Lopez

ARBITRI – Carluccio, Carnevale, Giancaterino;

MATCHDAY – Domenica 05 marzo, ore 15:00 allo Stadio Comunale di Ortona.

Ufficio Stampa Liofilchem Roseto

Articoli Correlati