Esordio amaro per il Castelnuovo, che esce sconfitto dal difficile campo di Sulmona
Esordio amaro per il Castelnuovo, che esce sconfitto dal difficile campo di Sulmona, al contrario, la corazzata oviadiana porta a casa i 3 punti. Vittoria meritata per gli 11 di casa, che hanno dominato per gran parte il match.
Interviste Post-Match
“Nella prima mezz’ora del primo tempo non abbiamo giocato bene”, afferma il tecnico del Castelnuovo Vomano Del Grosso, “tutto sommato la prestazione, soprattutto nel secondo tempo, alla fine c’è stata. Abbiamo però commesso delle ingenuità che abbiamo pagato a caro prezzo contro il Sulmona che è una squadra ben organizzata, con individualità importanti, e siamo andati in difficoltà. Nella ripresa la squadra è rientrata in campo con un piglio diverso e abbiamo avuto le nostre occasioni, secondo me, mal gestite, più un dubbio rigore che dalla panchina sembrava esserci”. Federico Del Grosso
Tabellino dell’incontro: Sulmona-Castelnuovo 2-0
Sulmona: Fanti, Pelino, Buttari, Mecomonaco ( 28’ st Pizzoferrato), Del Gizzi, Di Ciccio ( 28’ st Puglielli J.), Puglielli R. ( 14’ st Palumbo), Silvestri, Blanco F. (36’ st Blanco M.), Bisegna, Safon (28’ st Quaranta). Panchina: Di Domenico, Falce, Shala, Basile. All: Bernardi.
Castelnuovo Vomano: Palermo, Santangelo, Di Crescenzo, Ancinelli, Conrero, Urruty, Damiani, Gagliardi, Sciamanda, Boito (31’ st Dublino), Torromino (16’ st Venarucci). Panchina: Pineto, De Gregoris, Di Blasio, Di Rocco, Fumoso, De Baptistis, Di Cristofaro. All: Del Grosso.
Arbitro: Di Florio (Lanciano).
Reti: 35’ pt Bisegna, 26’ st Pelino.
Note: ammoniti Puglielli R. e Ancinelli.
Prossimo Turno
Prossimo incontro domenica 11 settembre alle ore 15:00 per l’esordio casalingo contro lo Spoltore.
Ufficio Stampa Castelnuovo Vomano Calcio