Il Castelnuovo perde a Pontevomano, s’interrompe la striscia positiva

Nella 23° giornata del campionato di Eccellenza Abruzzese, il Pontevomano batte il Castelnuovo con il risultato di 2-0, interrompendo la striscia positiva dei neroverdi che durava da sei partite. Match giocato su un terreno di gioco che presentava non poche difficoltà, ma nonostante questo i 22 in campo hanno dato vita ad un match equilibrato e molto combattuto.

Nel primo tempo, entrambe le squadre hanno cercato di prendere il controllo del gioco, senza riuscire a trovare la rete del vantaggio. La situazione è cambiata ripresa, quando D’Orazio sblocca il risultato direttamente da calcio piazzato. Gli ospiti provano a reagire e a dir la verità avrebbero anche trovato il pareggio con Lopez, ma l’assistente annulla per un fuorigioco decisamente dubbio. A dieci minuti dalla fine, con il Castelnuovo sbilanciato in avanti, Faenza sigla il definitivo 2-0, che permette ai padroni di casa di portare a casa tre punti importanti per la corsa ai Play Off.

Tabellino Pontevomano – Castelnuovo 2-0

Pontevomano: Ricci, Di Stefano, Spinelli, Di Francesco, Ragozzo, Basilico, Di Battista, Porrini, Marini, D’Orazio, Tourè. A disposizione: Modesti, Faenza, Cimini, Ouali, Angelozzi, Cargini, Quaranta, Di Stefano, Gallo. All. Cifaldi

Castelnuovo: Palermo; Ancinelli, Patelakis, Lopez, Sciarretta, Damiani, Tedone, Trentacoste,  Nikolli, Gagliardi, Rizzi. A disposizione: D’Ambrosio, Di Blasio, Torromino, Bianchi, De Gregoris, Maione, Zicari, Dublino, Boito. All: Del Grosso

Arbitri: Franchi; assistenti: Cocciolone e Donatelli.

Reti: 58’ D’Orazio e 80′ Faenza.

Note: ammoniti Di Stefano, Angelozzi (P), Ancinelli, Lopez, Sciarretta, Trentacoste (C).

Prossimo turno: domenica 05 febbraio, alle 15:00, i neroverdi di Del Grosso saranno impegnati nuovamente in trasferta, sul difficile campo del Sambuceto.

ASD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati

IntervistaNews
IntervistaNews