Castelnuovo-Montesilvano, info partita e biglietti

Nella 33ª giornata del campionato d’Eccellenza, il Castelnuovo, nell’ultimo turno casalingo della regular season ospiterà il Montesilvano di mister Antignani. Partita a dir poco delicata per Castelnuovo, che è chiamato ai miracoli negli ultimi due turni di campionato per sperare nella salvezza diretta.

I neroverdi, dopo un ottimo cammino nel girone di ritorno, sono riusciti nell’impresa di rovinare tutto, con sei sconfitte nelle ultime 7 partite. Nonostante tutto, l’obiettivo è ancora alla portata, con la zona salvezza ad appena due punti, con due partite ancora da giocare.

Il Montesilvano è in una posizione non sicura, ma sicuramente migliore. In ogni caso, con 40 punti gia incamerati, avrebbero comunque l’ultimo turno casalingo contro il Capistrello per raggiungere la salvezza diretta.

Nella partita d’andata, nel momento peggiore del Castelnuovo 2022/2023, i pescaresi s’imposero addirittura per 5-1 contro un Castelnuovo in piena rivoluzione di organico.

SQUALIFICATI – Ancinelli, Boito.

ARBITRI – Carluccio,  Alonzi, Bruno.

MATCHDAY – Sabato 08 aprile, ore 15:00 allo Stadio Comunale di Castelnuovo Vomano.

BIGLIETTI
La biglietteria dello stadio resterà chiusa. La vendita dei biglietti è esclusivamente online su ciaoticket o presso i rivenditori ufficiali ciaoticket del territorio nazionale.

I rivenditori ciaoticket a Castelnuovo sono i seguenti:

  • Agenzia Goldbet, in via Nazionale, 75 (a 100m dallo stadio).
    Dal martedì alla domenica 9:00 – 13:00 / 15:00 – 20:00;
    Lunedì chiuso.
  • Tabaccheria N. 9, in via Nazionale, 56/BIS (100m dallo stadio)
    dal lunedì al sabato 09:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30;
    domenica mattina 09:00 – 13:00 / pomeriggio chiuso.

PREZZI BIGLIETTI

  • Biglietto intero: € 10.00 + prevendita (da 18 anni compiuti);
  • biglietto ridotto: € 5.00 + prevendita (donne, 14-17 anni e over 65);
  • gratis: 0-13 anni e disabili 100%.

NOTA: il botteghino dello stadio rimarrà chiuso il giorno della partita.

BIGLIETTI SETTORE OSPITI
Verranno concessi fino a un massimo di 200 biglietti per il settore ospiti. Sarà possibile acquistare i ticket online sul sito ciaoticket o presso i punti vendita ciaoticket presenti sul territorio nazionale.

NOTA: il botteghino dello stadio per il settore ospiti rimarrà chiuso il giorno della partita.

ACCREDITI STAMPA, MEDIA, TESSERE CONI/FIGC/AIA E OSSERVATORI SOCIETÀ
Le richieste di accrediti per l’ingresso allo stadio comunale di Castelnuovo Vomano dovranno essere inoltrate tassativamente entro le ore 12.00 del venerdì antecedente alla disputa della gara all’indirizzo email segreteria@castelnuovovomanocalcio.it e dovranno contenere i dati del soggetto/persona da accreditare.

Per il ritiro del tagliando è necessario presentarsi con un documento d’identità allo sportello accrediti dello stadio il giorno della gara.

ASD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati