Castelnuovo-Delfino Pescara, info partita e biglietti

La 27esima giornata del Campionato di Eccellenza ci regala uno scontro interessante tra Castelnuovo e Delfino Curi Pescara. Entrambe le squadre sono in lotta per la salvezza e vogliono ottenere punti preziosi per raggiungere l’obiettivo.

Il Castelnuovo arriva a questa partita con 33 punti in classifica, reduce dalla sconfitta di Fossacesia nel turno precedente. Tuttavia, la squadra di Del Grosso complessivamente può ritenersi in un buon momento di forma, con un potenziale capace di potersela giocare con tutti. Dall’altra parte del campo, il Delfino Curi Pescara arriva con 39 punti in classifica e con l’entusiasmo della grande vittoria interna contro il Pontevomano.

In ogni caso, la partita promette di essere emozionante e avvincente, soprattutto ricordardo l’incredibile partita dell’andata, nella quale il Delfino Pescara fu capace di ribaltare lo 0-2 del primo tempo.

MATCHDAY
Domenica 26 febbraio alle ore 15:00 allo Stadio comunale di Castelnuovo Vomano.

BIGLIETTI
La biglietteria dello stadio resterà chiusa. La vendita dei biglietti è esclusivamente online su ciaoticket o presso i rivenditori ufficiali ciaoticket del territorio nazionale.

I rivenditori ciaoticket a Castelnuovo sono i seguenti:

  • Agenzia Goldbet, in via Nazionale, 75 (a 100m dallo stadio).
    Dal martedì alla domenica 9:00 – 13:00 / 15:00 – 20:00;
    Lunedì chiuso.
  • Tabaccheria N. 9, in via Nazionale, 56/BIS (100m dallo stadio)
    dal lunedì al sabato 09:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30;
    domenica mattina 09:00 – 13:00 / pomeriggio chiuso.

PREZZI BIGLIETTI

  • Biglietto intero: € 10.00 + prevendita (da 18 anni compiuti);
  • biglietto ridotto: € 5.00 + prevendita (donne, 14-17 anni e over 65);
  • gratis: 0-13 anni e disabili 100%.

NOTA: il botteghino dello stadio rimarrà chiuso il giorno della partita.

BIGLIETTI SETTORE OSPITI
Verranno concessi fino a un massimo di 200 biglietti per il settore ospiti. Sarà possibile acquistare i ticket online sul sito ciaoticket o presso i punti vendita ciaoticket presenti sul territorio nazionale.

NOTA: il botteghino dello stadio per il settore ospiti rimarrà chiuso il giorno della partita.

ACCREDITI STAMPA, MEDIA, TESSERE CONI/FIGC/AIA E OSSERVATORI SOCIETÀ
Le richieste di accrediti per l’ingresso allo stadio comunale di Castelnuovo Vomano dovranno essere inoltrate tassativamente entro le ore 12.00 del venerdì antecedente alla disputa della gara all’indirizzo email segreteria@castelnuovovomanocalcio.it e dovranno contenere i dati del soggetto/persona da accreditare.

Per il ritiro del tagliando è necessario presentarsi con un documento d’identità allo sportello accrediti dello stadio il giorno della gara.

ASD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati