Il Castelnuovo non si sblocca, con il Pontevomano arriva un pari
Finisce 0-0 il derby tra castelnuovo e Pontevomano, valido per 6° giornata del Campionato di Eccellenza abruzzese. Risultato giusto per quanto visto in campo, con i locali che recriminano per un gol annullato a Sciamanda nel finale di gara.
Il Castelnuovo si schiera con il 4-3-3, Boito e Sciamanda partono dalla panchina, sostituiti da Venarucci e dal neoacquisto Montano, in versione centravanti. Nel primo tempo c’è davvero ben poco da segnalare, con le due squadre che offrono poco in fase offensiva.
Nella ripresa il Pontevomano scende in campo con un piglio diverso, mettendo più volte all’opera Palermo, bravo a neutralizzare in un paio di situazioni pericolose. Nel finale l’episodio contestato dai neroverdi con la rete annullata a Sciamanda. Da un calcio d’angolo battuto da Gagliardi, la palla vagante in area arriva sulla testa del centravanti di casa che insacca, ma per l’assistente è fuorigioco.
Tabellino: Castelnuovo – Pontevomano 0-0
Castelnuovo: Palermo, Zicari, Sidibe, Urruty, Ancinelli, Damiani, Santangelo, Gagliardi, Sciamanda, Boito, Torromino. Panchina: Pineto, Di Crescenzo, Conrero, De Gregoris, Di Blasio, Zglavoci, Venarucci, Montano, De Baptistis. All. Del Grosso
Pontevomano: Modesti, Di Stefano, Basilico, Di Battista, Ragozzo, Ferri, Ouali, Di Francesco, Petrarulo, D’Orazio, Tourè. Panchina: Ricci, Marini, Di Stefano, Porrini, Faenza, Cimini, Quaranta, Cargini, Angelozzi. All. Cifaldi
Note: ammoniti Ancinelli, Zicari, Venarucci, Sidibe (C), Ferri (P), espulso dalla panchina Ricci (P).
Prossimo Turno
Il Castelnuovo torna in campo domenica 16 ottobre alle 15:00 contro il Sambuceto, allo stadio comunale di Castelnuovo Vomano, per il secondo turno casaligno consecutivo.
Ufficio Stampo ASD Castelnuovo Vomano