Il Castelnuovo cade 5-1 sul campo del Montesilvano

Nella 16° giornata d’andata del campionato di Eccellenza, il Castelnuovo subisce un sonoro 5-1 sul campo del Montesilvano e ribiomba all’improvviso nei bassi fondi della classifica. Non c’è praticamente nulla da salvare nella formazione neroverde, che praticamente non scende mai in campo nei 90 minuti. Sicuramente c’è una fase di cambiamento in casa neroverde e ci sono tanti rumors, sia per quanto riguarda la società, sia per quanto riguarda la squadra, ma prestazioni come quelle di ieri non sono contemplate. Unica nota positiva è il fatto che la classifica è molto corta e tra 3 giorni c’è subito la possibilità di rimettersi in carreggiata, considerando anche che al comunale di Castelnuovo arriverà un avversario, la Santegidiese, che sta attraversando un periodo analogo a quello dei neroverdi, sia sul piano dei risultati che sul piano dell’umore nell’ambiente.

Tabellino dell’incontro: Montesilvano – Castelnuovo 5-1

Montesilvano: Ubertini, L. Maloku, Cavallucci, Mammarella (20′ st Lalli), Alessandroni (38′ st Vanni), Barbarossa (44′ st Di Renzo), B. Maloku, Balducci (20′ st Di Tommaso), Piovani, Bassi, Iezzi (38′ pt De Sanctis). A disp. Mastrogirolamo, D’Alessandro, Sandu, Daka. All. Antignani.

Castelnuovo: Palermo, Ancinelli, Di Crescenzo (7′ st Conrero), Urruty, Gagliardi (7′ st De Gregoris), Damiani (28′ st Di Blasio), Torromino (1′ st Sciamanda), Cotos, Zicari, Dubino (38′ st De Baptistis), Montano. A disp. Pineto, Maione, Rota. All. Del Grosso.

Reti: 8′ pt Barbarossa; 45′ pt, 4′ st e 13′ st Piovani; 20′ st L. Maloku (M); 45′ st Ancinelli (C);

Note: ammoniti: Alessandroni (M); Di Crescenzo, Ancinelli (C).

Gli highlights dell’incontro

Ufficio Stamp Castelnuovo Calcio

Articoli Correlati

MatchNews
News

Lascia un commento