Castelnuovo-Alba Adriatica 1-0, terza vittoria di fila nel nuovo anno

Nella 22° giornata d’Eccellenza, vittoria interna del Castelnuovo per 1-0 nel delicatissimo match contro l’Alba Adriatica. Gli ospiti non hanno demeritato ai punti, ma escono battuti dal comunale di Castelnuovo, a decidere l’incontro un gol di Nikolli allo scadere del primo tempo.

La partita si è rivelata molto equilibrata e combattuta, d’altronde la delicata posizione di classifica di entrambe, non lasciava spazio ad ulteriori passi falsi. L’undici di Del Grosso non sbaglia il colpo e con una partita attenta e pratica, abbinata a grande generosità, riesce a far sua l’intera posta in palio.

Per i neroverdi è la terza vittoria di fila nel 2023, la quarta nelle ultime sei gara. In fase di mercato la società neroverde ha fatto un lavoro eccellente, andando a toccare i tasselli giusti per migliorare la rosa. Domenica c’è in vista il derby contro il Pontevomano, un match che si preannuncia bellissimo, con i padroni di casa che lottano addirittura per l’ingresso nei play off e gli ospiti in striscia positiva.

Tabellino Castelnuovo – Alba Adriatica 1-0

Castelnuovo: Palermo; Ancinelli, Sciarretta, Lopez, Gagliardi, Damiani, Tedone, Torromino, Nikolli, Bianchi, Boito. A disposizione: Pineto, Di Blasio, Trentacoste, Patelakis, Maione, Zicari, De gregoris, Dublini, Rizzi. Allenatore: Del Grosso.

Alba Adriatica: Barduagni, Ferrini, Di Loreto, Emili, Rossini, Salvatori, Antonacci, Passamonti, Padovano, Di Benedetto, Di Sabatino. A disposizione: Porrini, Giri, Natale, Capocasa, Stefania, Scarpantonio, Colucci, Pantoni, Montano. Allenatore: Vagnoni.

Arbitro: Sivilli, assistenti D’Adamo, Carnevale.

Reti: 45’ Nikolli.

Note: Ferrini, Passamonti, Di Benedetto (A).

Ufficio Stampa Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati

Lascia un commento