Antonio Boito, i suoi gol al servizio del Castelnuovo

Attualmente capocannoniere della squadra, Antonio Boito sta trascinando il Castelnuovo in campionato. Nove le reti messe a segno finora, un vero incubo per le difese avversarie. Intervenuto ai nostri microfoni, ha fatto il punto sulla stagione, parlando dei suoi obiettivi personali e della prossima sfida con il Capistrello.

Il tuo gol a Sambuceto ha permesso al Castelnuovo di conquistare una vittoria fondamentale, ma soprattutto di uscire dalla zona play out.

Sono molto felice per il gol, ma soprattutto per essere stato utile alla squadra. Sicuramente la classifica è migliorata grazie agli ultimi risultati, ma dobbiamo rimanere molto concentrati perché la strada è ancora lunga“.

Cinque vittorie e due pareggi nelle ultime otto gare, è questa la strada giusta?

Nella prima parte di stagione abbiamo fatto tante prestazioni importanti, ma facevamo fatica a raccogliere i punti. Adesso, grazie anche ai nuovi acquisti, abbiamo intrapreso la strada giusta. Il cammino è ancora lungo, dobbiamo lavorare giorno per giorno e cercare di raggiungere l’obiettivo il prima possibile“.

Quali sono le tue ambizioni personali per questo finale di stagione?

Ho buone sensazioni, mi sento bene in questo momento, sia mentalmente che fisicamente, soprattutto mi sento addosso la fiducia di tutti. Ci sono i presupposti per segnare ancora dei gol da qua alla fine, ne manca uno per arrivare a 10, mi piacerebbe superare quota 15“.

Qual è il tuo rapporto con il mister e la società?

Personalmente ho ottimi rapporti con la società, fanno sentire fiducia alla squadra e lasciano lavorare serenamente. Il mister lo conosco da due anni, mi piace il modo di trasmetterci l’atteggiamento aggressivo di quando giocava. È una persona aperta che mi ha aiutato molto soprattutto nella prima parte di stagione. Ho un ottimo rapporto con lui anche fuori dal campo, lo considero un amico“.

Il Capistrello sta disputando un campionato importante, Che partita ti aspetti domenica prossima?

Sarà un partita molto difficile, il Capistrello sta dimostrando di essere una squadra molto forte. Dal canto nostro, soprattutto in casa, non possiamo permetterci passi falsi e dobbiamo conquistare i 3 punti“.

ASD Castelnuovo Vomano

Articoli Correlati

MatchNews
News

Lascia un commento